Si terrà oggi, alle 12, al teatro Trianon Viviani di Napoli la conferenza stampa di presentazione di ‘Suoni contro muri. 6 testimonial per 6 musicisti con 6 artisti d’arte contemporanea in 6 concerti’, ideata da Marisa Laurito.
La rassegna, che incrocia la musica e l’arte, si compone dei concerti in streaming di sei musicisti, ognuno dei quali raccontato da un noto “testimonial” e accompagnato dalle opere di un artista, e vede la collaborazione del museo Madre.
Dopo i saluti del presidente della fondazione teatrale Giovanni Pinto e di Rosanna Romano, direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, la rassegna sara’ illustrata dal direttore artistico del Trianon Viviani Marisa Laurito e Anna Cuomo per il museo Madre.
Interverranno i protagonisti della rassegna. L’incontro si terra’ esclusivamente in presenza, seguendo la normativa di igiene e sicurezza prescritta per l’emergenza sanitaria, con il rilievo della temperatura da parte di un addetto del teatro e l’uso indispensabile della mascherina.
This post was published on Mar 3, 2021 12:27
Storia de 'La Canzonetta', la casa editrice musicale più longeva di Napoli e d'Italia. La…
Lino Musella è il protagonista e regista di L’ammore nun’è ammore che va in scena da venerdì…
I prossimi appuntamenti del teatro pubblico di Forcella, da sabato 10 a lunedì 12 maggio…
Quando la cultura, la storia ed il turismo cedono il passo alle aule di Tribunale…
Nel panorama economico, il Bonus ISCRO, noto anche come Bonus Partite IVA, si conferma come…
Una delle domande che sempre ci poniamo, soprattutto quando ci rechiamo al supermercato ad acquistare…