“In qualunque Paese civile avrebbero detto ‘grazie’ con i piedi per terra”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social settimanale, in riferimento alla vicenda del Mercadante di Napoli.
“Nella discussione che c’è stata la Regione si era impegnata a dare al Mercadante 2 milioni e 50mila euro, invece qualcuno ritiene addirittura di polemizzare con l’ente che ha un solo rappresentante su cinque nel cda e che mette più soldi di tutti. Queste cattive abitudini è bene che siano cancellate, perché la Regione non ha più voglia di subire atti di maleducazione, di cafoneria, e di ricatto. La Regione non è ricattabile. Voi potete fare – ha affermato ancora in riferimento ai vertici dello Stabile – 300 conferenze stampa, non mi fa né caldo né freddo. Le risorse delle istituzioni pubbliche non sono un’eredità di famiglia a cui si ha diritto. Bisogna dire grazie quando un’istituzione pubblica facendo sacrifici immensi attribuisce risorse significative”.
De Luca ha poi aggiunto: “Parliamo di un teatro – il Mercadante, ndr – che non rappresenta i teatri di Napoli”, annunciato ad inizio maggio un’iniziativa “con tutti i teatri di Napoli, che sono centinaia”.
This post was published on %s = human-readable time difference
Aurelio De Laurentiis non sarà a Milano per il match di domenica, perché in partenza…
Dalle prime ore di questa mattina gli operai specializzati della Napoli Servizi stanno intervenendo in…
Nel giorno del suo compleanno, il teatro annuncia un’iniziativa speciale per ricordare l’attore, a venti…
Attività di sensibilizzazione e momenti di dialogo con i principali operatori volti a una migliore…
Greg Rega, con il producer endly e il testo del cantautore Maldestro, pubblica il secondo…
Lunedì 25 novembre dalle 18.30 alle 20.30 si terrà il seminario EDUCARE AL RISPETTO CON…