L’orsacchiotto fumatore preferito di tutti è diretto a Peacock. Secondo quanto riportato dal sito statunitense, TVLine, il servizio di streaming ha consegnato un ordine per la serie Ted, un prequel live-action basato sull’omonimo film del 2012.
Seth MacFarlane sarà scrittore e produttore esecutivo della serie di 10 episodi, ed è attualmente in trattative per riprendere il suo ruolo di doppiatore. Né Mark Wahlberg né Mila Kunis, che ha recitato nel primo film, sono attualmente coinvolti.
L’originale Ted racconta la storia di John Bennett (interpretato da Mark Wahlberg), un nativo di Boston il cui desiderio d’infanzia ha dato vita all’orso di peluche.
Kunis ha interpretato la ragazza di John, Lori, nel primo film, ma non è tornata per il sequel del 2015. È stata essenzialmente sostituita da Amanda Seyfried, che è stata presentata come il nuovo interesse amoroso di John, Samantha.
Il primo e il secondo film hanno fruttato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.
Potrebbe interessare:
This post was published on %s = human-readable time difference
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…
Due appuntamenti gratuiti di progettazione partecipata al Museo dell’Archivio Storico del Banco di Napoli (Via dei Tribunali,…
La Protezione Civile della Regione ha emanato un'allerta meteo in Campania, di colore giallo, per…
Ci sono voluti alcuni anni per permettere ai ragazzi dello Spartak San Gennaro, scuola calcio…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver affidato l’incarico di Head Coach a Giorgio Valli.…
Due uomini sono ricoverati in due diversi ospedali del Napoletano, in gravi condizioni, dopo essere…