Teletopi 2013, Road tv Italia in finale

0
320

di Redazione

Anche quest’anno sono stati assegnati gli oscar delle web tv italiane. La premiazione dei Teletopi, giunta alla sua settima edizione e promossa da Altratv.tv e dalla federazione dei media digitali indipendenti FEMI, si inserisce nell’ambito del meeting nazionale delle web tv “Punto It”, che si tiene oggi e domani a Bologna: workshop e incontri sull’evoluzione costante dei new media si  sono intrecciati alle votazioni on web per premiare il lavoro quotidiano delle web tv nostrane.

In giuria per i Teletopi 2013 Carmen Lasorella – RaiNet, in qualità di Presidente, Alessandra Comazzi – La Stampa, Luca De Biase – Sole24Ore, Antonio Sofi – Rai3, Alberto Puliafito – Blogo.it, Maria Volpe – Corriere della Sera, Giovanna Cosenza – Università di Bologna e Riccardo Staglianò – Repubblica. Tra le categorie premiate, le web tv giovanili, di denuncia, di informazione, aziendali, della pubblica amministrazione, sportive e fatte dagli italiani all’estero.

Questo pomeriggio, dopo la lectio magistralis di Carlo Freccero, sono stati consegnati i premi: Road tv Italia è giunta in finale tra le web tv di informazione, mentre Federico Tv ha vinto il premio come Migliore web tv Universitaria.

29 novembre 2013