Presto tutte le informazioni sulla Terra dei Fuochi saranno disponibili online. Lo ha annunciato il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che oggi ha fatto visita a Napoli per presenziare all’inaugurazione dell’anno accademico del nuovo corso di laurea della Federico II in Scienze Nutraceutiche.
Informazioni sanitarie, sull’agricoltura, sull’ambiente e accesso agli screening. Dossier perennemente aggiornati e consultabili da tutti i cittadini con un semplice clic, che permetteranno di seguire il lavoro che il governo sta facendo sulla Terra dei Fuochi. Un modo per tenersi aggiornati nei dettagli sui piani di recupero messi in atto dal governo per l’area campana devastata dagli sversamenti abusivi di rifiuti, ma anche per tenere sempre accesi i riflettori sulla Terra dei Fuochi, per non dimenticare, per continuare a fare informazione. Il governo sceglie così la linea della massima trasparenza, mettendo a disposizione dei cittadini le informazioni riguardanti il lavoro sulla Terra dei Fuochi.
Il sito, “che ho voluto fortemente” afferma la Lorenzin, sarà disponibile e consultabile online a partire dal prossimo 2 ottobre.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione dei 90 anni dalla scomparsa di Salvatore Di Giacomo sarà realizzato a Napoli…
Dopo aver conquistato il pubblico con il videoclip più visto su YouTube nel 2024, oltre…
Parte oggi alle 11.00 la prevendita dei biglietti per il 18 settembre 2025 quando in…
Canti di Natale hanno risuonato ieri pomeriggio nel cortile di Palazzo San Giacomo, sede del…
La febbre di Sanremo 2025 sale con l'annuncio dei titoli delle canzoni in gara. Durante…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…