That’s Napoli, il Citybook della città, cerca sponsorizzazioni

0
255
That's Napoli, il Citybook della città, cerca sponsorizzazioni

Diffondere e valorizzare in maniera sistematica l’immagine di Napoli nel mondo, tramite uno strumento mirato a rafforzare l’interscambio con gli stakeholders, questo l’obiettivo dell’amministrazione Comunale di Napoli. Il supporto individuato per tale intento è un Citybook che prenderà il nome di That’s Napoli e sarà un contenitore informativo e divulgativo con le seguenti caratteristiche:

1. prodotto editoriale atto a descrivere il panorama multiforme della città
2. manuale della “napoletanità” che promuova il Made in Naples e contribuisca a diffondere l’immagine di una Napoli a vocazione internazionale.

La produzione editoriale si muoverà su due direttrici parallele: un livello della materialità, atto a portare all’attenzione dei fruitori le realtà produttive proprie del tessuto cittadino; un livello della immaterialità, ovvero la comunicazione della conoscenza della città, delle sue tradizioni e delle sue storie.

That’s Napoli – Oggetto della sponsorizzazione

Si è alla ricerca di Sponsor pubblici o privati che concorrano con un’offerta finanziaria del valore minimo di € 1.000,00, da utilizzare per la stampa del Citybook “That’s Napoli”, che avrà una tiratura di 20.000 copie. Per partecipare bisogna però avere i seguenti requisiti: “Sono ammessi a partecipare al presente Avviso, nella qualità di aspiranti Sponsor, tutti i soggetti pubblici e privati: ? che non si trovino in situazioni di conflitto di interesse con l’attività pubblica del Comune di Napoli; ? in regola con il pagamento dei tributi dovuti all’Amministrazione Comunale; ? in possesso dei requisiti di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 163/2006”.

Procedure di selezione

Le domande di sponsorizzazione dovranno pervenire per posta elettronica entro e non oltre le ore 12:00 dell’8/10/2015 all’indirizzo email: comunicazione.istituzionale@comune.napoli.it – La mail dovrà riportare come oggetto la seguente dicitura: “Offerta di sponsorizzazione per la stampa del Citybook “That’s Napoli”.

Nella mail dovranno essere specificati: il soggetto che si candida per la sponsorizzazione, con indicazione del legale rappresentante nel caso di Società, Ditte, ecc.; un curriculum dettagliato dell’aspirante sponsor; i recapiti dello sponsor (indirizzo, telefono, email, fax).

Un’apposita Commissione, nominata con atto formale del Dirigente del Servizio Comunicazione Istituzionale e Gestione Immagine dell’Ente, provvederà alla valutazione delle offerte pervenute.

Per scaricare il bando completo andare sul sito http://www.comune.napoli.it/