The Crown 6, l’ultima stagione in arrivo su Netflix: rivelate le date – Video e Foto

0
506
The Crown 6, l'ultima stagione in arrivo su Netflix: rivelate le date - Video e Foto

Un primo teaser trailer e due nuove immagini rivelano le date di uscite della sesta e ultima stagione di The Crown.

Il conto alla rovescia può avere inizio. La sesta e ultima stagione di The Crown sta per approdare su Netflix, ma gli episodi verranno rilasciati in due momenti diversi. I primi quattro potranno essere visti a partire dal 16 novembre, mentre per gli ultimi due bisognerà attendere il 14 dicembre. Intanto è stato rilasciato un teaser trailer che anticipa l’omaggio alla regina Elisabetta II.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix UK & Ireland (@netflixuk)

Gli ultimi episodi di The Crown mostreranno la fine degli anni ’90 e gli inizi degli anni 2000, portando sulla piattaforma la morte di Lady Diana ma senza mostrarne il momento più tragico. Nel mese di ottobre, Netflix ha confermato che la sesta stagione della serie non mostrerà l’incidente d’auto che uccise la principessa, Dodi Al Fayed e l’autista Henri Paul il 31 agosto 1997.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix UK & Ireland (@netflixuk)

Intanto, dopo le prime immagini che ritraggono il principe William e Kate Middleton agli inizi del loro rapporto, il sito ScreenRant ha rivelato che la prossima stagione di The Crown mostrerà i volti di tutte le attrici che hanno interpretato la regina Elisabetta II. Sono infatti state girate nuove scene con Claire Foy e Olivia Colman. Secondo quanto riferito, inoltre, la serie ha anche scelto Viola Prettejohn per mostrare una regina Elisabetta II ancora più giovane nel suo periodo pre-incoronazione.

Nella sesta stagione di The Crown Elizabeth Debicki sarà ancora Lady Diana, Principessa del Galles. Inoltre, Dominic West continuerà ad interpretare il principe Carlo.

Accanto a loro la regina Elisabetta II di Imelda Staunton, la principessa Margaret con il volto di Lesley Manville e il principe Filippo di Jonathan Pryce. Camilla Parker Bowles sarà ancora interpretata da Olivia Williams, Dodi Fayed da Khalid Abdalla, Mohamed Al-Fayed da Salim Daw e Tony e Cherie Blair da Bertie Carvel e Lydia Leonard.