Si intitola “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” la prima serie comedy di The Jackal le cui inedite immagini sono state presentate in anteprima assoluta a Comicon a Napoli lo scorso 28 aprile. L’anteprima si è tenuta durante un incontro in cui The Jackal hanno raccontato curiosità e aneddoti legati a questo atteso progetto, da loro ideato e prodotto.
Prodotta da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video, “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget” sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dall’8 giugno.
La serie si svolge nell’epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, partendo dal chiedersi cosa c’è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social?
Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digital fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità, e insegnerà loro che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.
This post was published on %s = human-readable time difference
Una centrale Iptv, il cosiddetto 'pezzotto', dalla quale illegalmente venivano trasmessi sul web e sui…
Cristiano Biraghi in azzurro e Leonardo Spinazzola in viola. Il calciomercato Napoli potrebbe vedere nello…
Salvatore Di Giacomo giornalista nella Fondazione Banco di Napoli: giovedì 19 dicembre dalle 10 alle…
I recenti casi di violenza da parte di giovanissimi interrogano le nostre società. Lo psicoterapeuta…
Giovedì 19 dicembre 2024, alle ore 18 a Villa Cerillo, in via Cerillo 57 a Bacoli …
Thayla Orefice; Antonio Petrosillo; Emma De Michele; Mariantonia Castaldo; La Femelle; Milena Setola; Carlo Cuomo;…