Ennesima notte di follia per colpa del tifo violento. Questa volta è Napoli ad avere tale onore, grazie a quei pochi ultrà che ieri hanno voluto rovinare una serata perfetta per il tifo azzurro, felice per la splendida vittoria azzurra sulla Dinamo Mosca in Europa League. E ancora una volta quindi la parola ultrà fa rima con delinquenza.
Tre sono i tifosi fermati ieri al San Paolo, che erano tra i cinquanta ultrà che hanno tentato di aggredire i sostenitori della Dinamo, posizionati nel settore ospiti del San Paolo. Per fortuna l’intervento delle forze dell’ordine è stato immediato ed efficace. I tifosi fermati sono stati portati al commissariato e denunciati, ma tutt’ora sono in corsa indagini per identificare altri responsabili del tifo violento scoppiato ieri.
Infine, ad avere la peggio è stato un tifoso della Dinamo Mosca, ricoverato all’ospedale San Paolo per lesioni al volto, provocate da pugni infertigli da alcuni tifosi napoletani a pochi metri dai cancelli dello stadio. Per fortuna il moscovita è l’unica persona ferita di questa folle notte di tifo violento.
This post was published on %s = human-readable time difference
''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…
È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…
Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…
Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…
La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…
“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…