#MertensNONSITOCCA è il grido lanciato da alcuni tifosi del Napoli su Facebook, dove hanno lanciato una petizione contro una possibile cessione di Mertens, l’esterno offensivo belga della SSC Napoli. Vogliono la riconferma del loro campione, sempre tra i migliori nelle ultime due stagioni azzurre.
I creatori della pagina Facebook “Mertens non si tocca” scrivono: “Arrivò a Napoli nel luglio 2013 in un clima di diffidenza generale. Ma chi è questo Mertens? Ma dove giocava? Al PSV, ma cosa importa? Mertens ha dimostrato di essere un campione pronto a sudare la maglia dal primo all’ultimo minuto, ma soprattutto di esser un uomo con gli attributi… E noi, di uomini con gli attributi, ne abbiamo bisogno! Facciamoci sentire affinché la nostra voce arrivi al caro presidente!”. In questi giorni si è parlato infatti di un interessamento dell’Inter, con tanto di contatto con la società azzurra. I tifosi però hanno le idee chiare: No alla cessione di Mertens. Untouchable.
This post was published on %s = human-readable time difference
Come annunciato dalle immagini del trailer ufficiale e della locandina appena rilasciati, arriverà in esclusiva…
La legge regionale della Campania che consentirà il terzo mandato a Vincenzo De Luca è…
Con oltre 40.000 visitatori attesi, 500 marchi espositivi e quattro padiglioni, la 27ma edizione di…
Al Trianon Viviani riprende “Esercizi di Fantasia”, la rassegna teatrale per l’infanzia realizzata in collaborazione con i Teatrini.…
Una stagione che sarà un viaggio emozionante tra prosa e musica, con spettacoli imperdibili. In…
Si alza il sipario sulla nuova stagione del palcoscenico partenopeo con un omaggio al grande…