Tifosi napoletani commentano gli allenamenti di Sarri

0
321

studio tecnico legale vitale francescoTifosi napoletani ancora protagonisti in questa sessione pomeridiana del nono giorno di ritiro azzurro e gli spalti del campo di Carciato raccolgono con fatica tutti i sostenitori giunti a Dimaro proprio nella giornata di oggi. Nessuno è disposto a perdersi la partitella in famiglia e così i contorni del campo di Carciato divengono un agglomerato di tifosi che fa pensare ad una Curva del San Paolo.

I tifosi napoletani e le loro considerazioni su Sarri e Pepe Reina

I numerosi tifosi napoletani seguono attentamente i cambi tattici di Maurizio Sarri dei quali si è tanto parlato. Dalla possibilità di monitorare tutto questo in prima persona germoglia un grande spirito di aggregazione e tanto voglia di capire i meccanismi nuovi ed esprimersi al riguardo. La fiducia alberga nelle speranze di tutti che pian piano divengono certezze racchiuse in una grande qualità di mister Sarri: l’umiltà.

Sarri, a nove giorni dalla presa del timone SSC Napoli conquista il cuore di persone che puntano tutto su di lui, sulla serenità e sul gruppo che si vedono a grandi passi compattare sempre di più.

Grande artefice di questo fattore, fondamentale al fissaggio degli obiettivi, è l’acclamatissimo Pepe Reina, che con il sorriso sulle labbra e sempre capace di far pensare ad un futuro roseo all’insegna delle alte motivazioni. Proprio questi i punti analizzati con gli amici tifosi incontrati oggi all’esterno del campo di Carciato.

Speciale Dimaro 2015