Attualità

Torna il grande wrestling a Napoli: al Palapartenope, il 12 ottobre, saliranno sul ring cinque campioni mondiali tra cui Alberto El Patròn, Nic Nemeth ed Ultimo Dragon

Il grande wrestling torna a Napoli, con uno show in cui lotteranno cinque campioni mondiali: l’appuntamento per il ritorno in grande stile per uno degli show più importanti della storia recente di questo sport-spettacolo in Italia è per il prossimo 12 ottobre a partire dalle 21 al Palapartenope di Fuorigrotta. Un evento di caratura internazionale per il quale sono già centinaia i biglietti venduti tramite il circuito Ticketone. Si va verso un clamoroso tutto esaurito.

Il match principale, il più atteso dal pubblico, vedrà opporsi il messicano Alberto “El Patròn”, meglio noto come Alberto Del Rio, e lo statunitense Nic Nemeth, l’ex Dolph Ziggler, attualmente campione mondiale nella prestigiosa federazione TNA.

Annunciate, tra le altre, anche le presenze di un altro ex campione mondiale, Jake Hager, dell’ex campione intercontinentale Shelton Benjamin, di uno dei pesi leggeri più importanti della storia, Ultimo Dragon, dell’ex campione mondiale di coppia Vampiro, nonchè dei migliori lottatori italiani, messicani ed inglesi. Nella card anche un attesissimo match femminile tra Miss Monica, Jaguar Julie ed Ayesha,

Tutte le novità sullo show sono disponibili sul sito www.americanwrestling.itLo show, adatto alle famiglie, è organizzato da Dimensione EventiAtleti incredibili, icone del ring e volti noti al grande pubblico, per emozionare grandi e piccini. Come sempre un format di sport entertainment, divertente e mai violento, rivolto ad un pubblico di famiglie.

La NWE ha scritto negli anni 2000 una pagina importante nella storia del wrestling internazionale, coinvolgendo migliaia di spettatori in decine e decine di live show in Spagna, Francia, Italia e Inghilterra ed i suoi match sono stati trasmessi in un programma televisivo disponibile in tutto il mondo. E’ la compagnia che ha organizzato l’ultimo match del leggendario Ultimate Warrior Col ritorno della “wrestling mania” in Italia, la direzione della NWE si è rimessa al lavoro con grande entusiasmo per realizzare uno show adrenalinico che coinvolgerà tutti gli stili di lotta, dallo statunitense più conosciuto alle leggende mascherate messicane, passando per le federazioni europee: I moderni gladiatori si affronteranno regalando agli spettatori presenti emozioni indescrivibili.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Giochi per grandi e piccini sabato 11 e domenica 12 gennaio a Città della Scienza

Città della Scienza dedica l’11 e 12 gennaio 2025 ai “Giochi di Scienza”: un'opportunità imperdibile…

6 ore ago

Calciomercato, il Psg irrompe su Kvara: maxi offerta per avere subito il georgiano

Calciomercato Napoli | Khvicha Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. A riportare la…

8 ore ago

Cumana, entro fine mese sarà riattivato l’intero percorso (ma senza la stazione di Pozzuoli)

Sarà riattivata entro la fine del mese la tratta Bagnoli-Torregaveta della Cumana interrotta durante le…

8 ore ago

Alessandro Siani incontra i piccoli pazienti del Policlinico

L'attore Alessandro Siani si è recato in visita per la Befana fuori dagli ai piccoli…

8 ore ago

Le quattro ‘zone rosse’ del Napoletano, ecco le aree interessate

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, al termine del Comitato provinciale per l'Ordine e…

14 ore ago

Napoli: ufficiale Hasa, giovane talento cresciuto nella Juve

Il Calcio Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. Il centrocampista arriva in maglia azzurra…

14 ore ago