Torna, nella città di Napoli, il Festival del bacio. In programma per il 28 marzo, l’evento, giunge alla sua seconda edizione portando la città a essere, nuovamente, illuminata da un cuore gigante, il “Cuore di Napoli”.
Lo scorso anno, il Cuore di Napoli, era stato collocato sulla collina di San Martino e venne realizzato dalla Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Un cuore alto circa 4 metri che, quest’anno, non svela ancora la sua location. Bisognerà, infatti, attendere ancora un po’ prima di poter conoscere da quale luogo Napoli verrà illuminata.
Per ingannare l’attesa, il 6 marzo, sarà possibile avere una piccola anticipazione del Festival del Bacio con un evento che si svolgerà nello scenario di Castel Sant’Elmo. La serata, organizzata da DROP e l’associazione AMA, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, vedrà tra gli ospiti i Foja.
In tale occasione, a Sant’Elmo, sarà collocata un’istallazione interattiva #cuoredinapoli che permetterà ai presenti di interagire in tempo reale.
Tutti, infatti, possono già partecipare al Festival del Bacio, interagendo con le installazioni, relazionandosi con gli altri, ma soprattutto scattando foto e condividendo il proprio #cuoredinapoli su #instagram.
This post was published on %s = human-readable time difference
In occasione dei 90 anni dalla scomparsa di Salvatore Di Giacomo sarà realizzato a Napoli…
Dopo aver conquistato il pubblico con il videoclip più visto su YouTube nel 2024, oltre…
Parte oggi alle 11.00 la prevendita dei biglietti per il 18 settembre 2025 quando in…
Canti di Natale hanno risuonato ieri pomeriggio nel cortile di Palazzo San Giacomo, sede del…
La febbre di Sanremo 2025 sale con l'annuncio dei titoli delle canzoni in gara. Durante…
La S.S. Napoli Basket comunica di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione,…