“L’intera isola rispetto al 2016 al 30 settembre fa segnare quasi 7% in meno di arrivi e quasi 9% in meno di presenze“: così Ermando Mennella, presidente di Federalberghi Ischia. La maggiore erosione è del mercato italiano: nel comparto straniero “cresciamo anche se di poco“.
“Il mercato Italia è quello che più ha dato problemi dopo l’evento sismico, perché maggiormente influenzato da un’immagine negativa che i media italiani hanno dato dell’isola nei primi giorni, raccontando spesso falsità e non rispettando quelle zone dell’isola che avevano subito i danni maggiori. Ischia deve investire in una migliore comunicazione ma anche definire nel più breve tempo possibile gli interventi per far ritornare all’attività le zone colpite dal sisma“, conclude Mennella.
This post was published on Nov 1, 2017 16:56
Come fare a riconoscere subito i prodotti realmente italiani al supermercato? Come evitare le trappole…
Una vacanza da sogno da fare in estate? Puoi vincerla grazie al supermercato Carrefour: come…
ISEE più basso e agevolazioni maggiori: ecco cosa si deve fare per far si che…
Se sei un amante dei dolci e delle cheesecake, preparati a scoprire una ricetta deliziosa,…
Il dialogo tra Altan e Zerocalcare su arte e politica l'evento più atteso oggi alla…
Torna in campo il Napoli. Gli azzurri volano a Lecce per sfidare i salentini al…