Categories: Cultura

“Tutto può cambiare” il film in anteprima nazionale a Napoli

“Tutto può cambiare” il film del regista John Carney con  Hailee Steinfeld, Keira KnightleyMark Ruffalo, Catherine Keener, Adam Levine in uscita con Lucky Red il 16 ottobre, è in anteprima nazionale al Modernissimo di Napoli. L’appuntamento è per il 9 ottobre alle ore 20,30, sala 1 dello storico cinema della città che in questa occasione festeggia i suoi 20 anni di attività.

“Tutto può cambiare” parla di musica e racconta la storia della cantante Greta (Keira Knightley) e Dan (Mark Ruffalo) discografico alle prese con i suoi fallimenti e della loro collaborazione che migliorerà la vita di entrambi.

“Tutto può cambiare” non é soltanto un’occasione per gustarsi un’anteprima nella nostra città, é anche l’inizio di un nuovo progetto che vede collaborare Mod Musica e Full Heads (etichetta discografica napoletana che tra l’altro ha prodotto gli album dei Foja, finalisti al David Di Donatello e ai Nastri d’argento 2014). Insieme selezioneranno videoclip musicali di artisti indipendenti che saranno proiettati prima dell’inizio del film, hanno poi previsto diversi showcase e concerti che avranno come venue lo storico cinema che ospiterà  tra l’altro anche un angolo dedicato alla migliore musica #madeinnaples e in generale di tutto il territorio campano.

“Tutto può cambiare” dal film ad  un progetto reale che ha come obiettivo quello di dare una chance ai tanti giovani artisti partenopei che in questo modo avranno l’opportunità di far ascoltare i loro progetti, un’occasione unica in un territorio in cui molto spesso l’arte viene messa da parte.

L’ingresso all’anteprima nazionale del 9 ottobre al Modernissimo è gratuito e fino ad esaurimento posti, per avere maggiori dettagli in merito vi invito a consultare l’evento facebook ufficiale e per i musicisti consiglio di seguire il profilo facebook ufficiale dell’etichetta discografica Full Heads 

“Tutto può cambiare” a Napoli, è proprio così!

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Gaia Energy Napoli, tra le mura amiche per invertire la rotta

La Gaia Energy Napoli affronterà nel VI turno della serie A3 Credem gir. Blu di…

15 ore ago

Rush conclusivo per il Salone nautico ‘Navigare’ a Napoli

Oltre trentacinquemila persone hanno visitato, ad oggi, la 38ma edizione del Salone nautico internazionale Navigare…

18 ore ago

Sostenibilità alimentare: Trippicella cucina i tagli poveri di carne con chef stellati e grandi osti

Da Gustus incontri con esperti, show cooking e linee di carne pret-a-porter, che valorizzano gli…

18 ore ago

L’assistenza che non c’è

Riceviamo e pubblichiamo: ASL NAPOLI 1 CENTRO L’ASSISTENZA CHE NON C’E’ Le OO.SS. CUB, POTERE…

18 ore ago

Cortona, nessuno si presenta alla festa di 5 anni di sua figlia: lo sfogo della mamma napoletana

Non passa la delusione per la famiglia di una bambina di 5 anni di cui…

23 ore ago

Orologio da 100mila euro rapinato a David Neres, 3 arresti a Napoli

Sono accusati di avere rapinato il giocatore del Calcio Napoli David Neres, sottraendogli un orologio…

23 ore ago