Categories: Cronaca

Tutto Sposi torna a Napoli alla Mostra d’Oltremare

Non solo lustrini e paillettes in passerella a Tutto Sposi, ma anche uno sguardo attento alle politiche sociali ed economiche del Governo Meloni annunciate dal Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

“Il Governo – ha detto nei giorni scorsi – metterà la Famiglia al centro della finanziaria per favorire la Natalità con stanziamento di nuove risorse per rinforzare l’assegno unico, ma anche la possibilità di ridurre le tasse a chi ha figli con l’aumento delle spese detraibili in base al numero dei figli”.

La dichiarazione non è passata inosservata agli organizzatori della Mostra d’Oltremare, che hanno infatti inviato un invito al Ministro Giorgetti a prendere parte alla manifestazione che inaugura il 25 Ottobre e vedrà partecipare migliaia e migliaia di giovani del centro sud del paese, che ancora credono nel matrimonio tradizionale e nella famiglia.

Nel frattempo fervono i preparativi per il grande spettacolo che vedrà in passerella sfilare grandi marchi Internazionali del Made in Italy e i migliori Atelier. Hanno già confermato la loro partecipazione, i marchi Internazionali del calibro di Peter Langner, Michela Ferriero, Atelier Emé, Carrabs, nella giornata Inaugurale di venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 15 fino alle alle 21. Nei giorni a seguire si alterneranno in passerella i migliori Atelier quali Essenza Boutique, Atelier Giulia, Atelier Sorelle Panella, Atelier Amirante, Maison Le Dive.

“Tutto Sposi è sempre stata la più grande vetrina commerciale nel mondo del wedding in Italia -dichiara il patron Lino Ferrara- che però ha sempre avuto più che un occhio attento all’aspetto sociale della Famiglia. Intendiamo creare un appuntamento annuale fondando gli Stati Generali della Natalità qui nella Regione Campania, dove il Matrimonio non è solo una festa tra amici e parenti, ma il ponte di un vincolo di solidarietà generazionale tra il vecchio e il nuovo, questo vincolo si chiama Welfare con il quale i figli garantiranno le pensioni ai padri”.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO: https://tuttosposi.it/programma-2024/

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Alessandro Gassmann dirige Massimiliano Gallo in ‘Questi Fantasmi’: “Omaggio a Eduardo, Napoli e papà”

''Questa storia di Eduardo è legata in vari modi alla mia persona ed alla mia…

17 ore ago

Suv travolge decine di persone in un mercatino di natale in Germania: ci sono morti

È di due morti il bilancio ufficiale dell'attentato contro un mercatino di Natale a Magdeburgo.…

17 ore ago

Comune di Napoli, stop alla vendita di bevande in strada il 24 e 31 dicembre: multe fino a 500 euro

Per garantire la migliore gestione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione dei…

18 ore ago

Genoa-Napoli, probabili formazioni e dove vederla in streaming e tv

Il Napoli di Antonio Conte continua l’inseguimento dell’Atalanta capolista e oggi, sabato 21 dicembre, affronta…

18 ore ago

Gaia Energy Napoli, vincere per tornare a sperare

La Gaia Energy Napoli affronterà nell’ultimo turno della serie A3 Credem gir. Blu la Time…

20 ore ago

Genoa-Napoli, Conte: “Gioca Juan Jesus, Kvara verrà con noi”

“Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante.…

1 giorno ago