Il direttore dell’area marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto in conferenza stampa per annunciare le date del prossimo ritiro azzurro: con un annuncio a sorpresa…
“In Trentino ci sentiamo a casa”, ha affermato il dott. Formisano, “e siamo sicuri che continuerà per molto tempo. L’arrivo della squadra è previsto per il 5 luglio e la partenza il 25, in caso di 3° posto in Serie A. Nella più auspicata ipotesi di accesso diretto alla Champions League, le date saranno 8-27 luglio. Queste giornate ci vedranno protagonisti con i nostri tfosi, il villaggio sarà migliorato e implementato. Avremo almeno 2 date con uno spettacolo di Made in Sud, Gino Rivieccio lo sentirò oggi pomeriggio per conferma ed una serata con dj Bellini. Ovviamente ci saranno anche delle amichevoli. Come vedete c’è un programma fitto e intenso poterà tante persone nella valle”.
Che il legame fra il Napoli ed il Trentino fosse quanto mai saldo l’ha sottolineato, qualche minuto prima, anche Luciano Rizzi, presidente Apt Val di Sole: “Stiamo provando a ‘rinnovare’ il nostro accordo. È una di quelle squadre che non fa un ritiro di passaggio, ma un ritiro classico come piace a noi. Siamo convinti che abbiamo anche buone ragioni, oltre che economiche, per convincere il Napoli a prolungare la sua permanenza in Trentino”.
This post was published on %s = human-readable time difference
A seguito di lavori di efficientamento della rete idrica cittadina saranno eseguiti lavori non rinviabili…
Taglio del nastro per il Centro d' ascolto dedicato alle donne in difficoltà nei locali…
Riparte oggi a Napoli, nella sala Assoli, in vico Lungo Teatro Nuovo, "Il sabato della…
Figura anche un Fiat Doblò confiscato alla criminalità organizzata tra i beni che la Guardia…
Sono state pubblicate le graduatorie per 4 dei 5 profili del concorso indetto dalla Commissione Ripam per…
Il 15 e 16 novembre la città di Giugliano (Na) sorride alla cultura per tutti…