Categories: Cultura

Un Posto al Sole: i prossimi protagonisti li sceglie il pubblico

La soap opera tutta napoletana Un Posto al Sole è alla ricerca di nuovi volti e talenti. Per cercarli, Ray ha intenzione di organizzare un talent show dal nome “Due Posti al Sole” in cui i partecipanti aspiranti attori si sfideranno sotto gli occhi di tre giudici. Tra centinaia ne saranno scelti solo due, scelti dal pubblico stesso, che potranno coronare il loro sogno di recitare accanto ai protagonisti di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole: si cercano talenti

Ecco il messaggio che si legge sul sito ufficiale della Rai: “Due Posti al Sole è il nuovo talent show di Ray. Centinaia di aspiranti attori si sfideranno sotto l’occhio attento di tre giudici. I due vincitori avranno la possibilità di entrare nel leggendario set di Un Posto al Sole e realizzare un sogno: recitare insieme ai protagonisti della soap più amata dai telespettatori italiani. Le prime due fasi di selezione seguiranno il classico percorso d’attore: le “Audizioni” decreteranno chi ha meritato una “Call Back”, ovvero l’occasione di tornare davanti ai giudici per accedere alle “Master Class”. Qui i ragazzi potranno affinare le loro doti e il loro talento sotto l’occhio attento dei giudici. Da questo momento in poi il destino degli aspiranti attori passa nelle mani del pubblico: sarà il voto, infatti, a decretare i due vincitori, nuovi volti di Un Posto al Sole. Partecipare è semplice: se hai tra i 18 e i 25 anni e vuoi mettere alla prova le tue qualità d’attore inviaci un breve video di presentazione cliccando su “PARTECIPA”. Raccontaci chi sei, quali sono le tue passioni e convincere i giudici che hai la stoffa per diventare un attore di Un Posto al Sole. Ti stiamo aspettando!Per partecipare alle selezioni basta seguire il link Due Posti al Sole .

This post was published on Feb 13, 2015 16:23

Rita Guitto

Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.

Recent Posts

Inter e Napoli, sarà spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti: come funziona

La lotta scudetto è più aperta che mai. Al termine della 33esima giornata di Serie…

4 minuti ago

Campi Flegrei tra le “wedding destination” più richieste

Aumentate le richieste per il matrimonio in spiaggia, i riti LGBTQ+ e i corner con…

7 minuti ago

Pensioni, ti spettano 1200 euro al mese anche se hai lavorato pochi anni: ecco cosa fare

Il tema della pensione ha assunto un'importanza sempre maggiore, sia per i lavoratori prossimi alla…

1 ora ago

La pasticceria centenaria di Marco Napolitano nel libro “Millefoglie di me” con Cairo Editore

Tra racconti di famiglia e ricette tramandate verrà presentato martedì 29 aprile alle ore 19…

5 ore ago

Paolo Caiazzo torna in scena al Teatro Cilea con “Quella visita inaspettata”: una commedia tra etica, follia e il fascino del male

Dal 24 al 27 aprile, il celebre attore e autore comico napoletano Paolo Caiazzo sarà…

5 ore ago

“Retrospection”, l’undicesimo album del compositore Francesco Taskayali esce venerdì 25 aprile per AreaLive

"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble  cameristico.…

5 ore ago