“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”… lontano dai rumori della città, avvolti da un’atmosfera incantata…

0
445

Il 5 gennaio andrà in scena il primo spettacolo organizzato da Road Tv Italia, assieme alla giovane e frizzante agenzia di comunicazione, Up Comunication. Protagonisti della serata saranno quattro personaggi appartenenti a epoche diverse e lontane nel tempo. che racconteranno la loro storia e cioè la storia di Napoli.
Le note della piccola orchestra d’archi e gli straordinari abiti d’epoca coloreranno l’atmosfera di emozioni dal sapore antico.
L’evento vedrà la partecipazione della piccola orchestra d’archi di Edo Notarloberti, noto violinista napoletano.
La sceneggiatura e la regia saranno a cura di Giovanni Nurcato e Gino Coppa. A completare il quadro, alcuni interpreti d’eccezione, da tempo protagonisti assoluti dello scenario teatrale partenopeo e cioè Antonio Guido, Francesco Magliocca, Luca Di Tommaso, Francesca Esposito e Lello Capocotta, tutti accomunati dall’amore per l’arte e dalla volontà di realizzare qualcosa di realmente nuovo.
Un’iniziativa lodevole di attenzione e che segna il passo di quella che a tutti gli effetti rappresenta la nuova frontiera dell’intrattenimento. Arte e poesia, miscelate alla tradizione teatrale napoletana e ad una buona dose di musica, permetteranno la realizzazione di un prodotto scevro da qualsivoglia ipocrisia e la possibilità, per chi vorrà, di partecipare ad una serata magica.

Simona Coppa
“Un Tufo nel passato.. attraverso il ventre di napoli”... lontano dai rumori della città, avvolti da un’atmosfera incantata…