Il 5 gennaio andrà in scena il primo spettacolo organizzato da Road Tv Italia, assieme alla giovane e frizzante agenzia di comunicazione, Up Comunication. Protagonisti della serata saranno quattro personaggi appartenenti a epoche diverse e lontane nel tempo. che racconteranno la loro storia e cioè la storia di Napoli.
Le note della piccola orchestra d’archi e gli straordinari abiti d’epoca coloreranno l’atmosfera di emozioni dal sapore antico.
L’evento vedrà la partecipazione della piccola orchestra d’archi di Edo Notarloberti, noto violinista napoletano.
La sceneggiatura e la regia saranno a cura di Giovanni Nurcato e Gino Coppa. A completare il quadro, alcuni interpreti d’eccezione, da tempo protagonisti assoluti dello scenario teatrale partenopeo e cioè Antonio Guido, Francesco Magliocca, Luca Di Tommaso, Francesca Esposito e Lello Capocotta, tutti accomunati dall’amore per l’arte e dalla volontà di realizzare qualcosa di realmente nuovo.
Un’iniziativa lodevole di attenzione e che segna il passo di quella che a tutti gli effetti rappresenta la nuova frontiera dell’intrattenimento. Arte e poesia, miscelate alla tradizione teatrale napoletana e ad una buona dose di musica, permetteranno la realizzazione di un prodotto scevro da qualsivoglia ipocrisia e la possibilità, per chi vorrà, di partecipare ad una serata magica.
This post was published on Dic 20, 2012 11:33
Lidl promuove la Pasqua Gourmet: con pochi euro prepari piatti davvero speciale. Gambero Rosso approva…
Chi ha questa età può chiedere di essere esonerato dal pagamento Rai. Attenzione anche alla…
Da venerdì 18 aprile la mostra iconografica curata da Giulio Baffi. Quindi lo spettacolo “Piedigrotta…
Dalle prime luci dell'alba, la Polizia di Stato, coordinata della Procura Distrettuale Antimafia presso il…
Settimana di Pasqua sotto la pioggia. Il quadro meteo verso domenica 20 aprile, secondo le…
Good morning Freedom Imbavagliati – X edizione Festival internazionale di Giornalismo civile manifestazione lunedì 14 aprile,…