di Vincenzo Palumbo
Ci sta poco da fare… A noi piace!
Ci piace per davvero la giunta scelta da Luigi De Magistris, ci sembra fatta di persone di spessore, di gente con storie significative alle spalle che hanno una grande personalità e possono dare molto alla città di Napoli. Le persone scelte sono abituate a combattere contro la corruzione e il degrado, hanno spesso pagato con l’emarginazione politica la loro coerenza e il non allineamento ai Partiti e ai relativi capi-bastone. Quando diciamo questo ci riferiamo soprattutto al vicesindaco, a Robin Hood Realfonzo e all’indomito Tuccillo.
Oltre alla giunta che appoggiamo totalmente, a noi piace anche questo Consiglio Comunale con tanti volti nuovi. E’ vero che il nuvo consiglio comunale è privo di esperienza politica, ma è facilitato dal fatto che certo non potrà fare peggio del precedente.
Siamo sicuri che con questo team Napoli vivrà anni sereni superando tante difficoltà… E allora in bocca al lupo al Sindaco e alla sua squadra, e’ arrivato il momento di scendere in campo, il tifo per ora e’ tutto per loro.
This post was published on Giu 14, 2011 13:30
Il dialogo tra Altan e Zerocalcare su arte e politica l'evento più atteso oggi alla…
Torna in campo il Napoli. Gli azzurri volano a Lecce per sfidare i salentini al…
Che nell'inferno delle stragi di mafia degli anni Ottanta sia sbocciata una storia d'amore tra…
Attenzione a questo problema che sta incorrendo tutti: i controlli della Finanza si fanno sempre…
Negli ultimi giorni é scattato un allarme latte che ha suscitato preoccupazioni tra i consumatori…
In questi casi la banca ti deve un risarcimento ma in molti non lo sanno:…