I dati Auditel di ieri sera, 3 febbraio 2015, vedono trionfare su tutti la puntata di Unici, Tu dimmi quando-Pino Daniele dedicata all’immenso artista partenopeo. L’Ufficio Stampa della Rai ha reso noti questa mattina i dati relativi agli ascolti della prima serata del palinsesto televisivo di ieri.
La puntata di Unici dedicata interamente a Pino Daniele era attesissima dai napoletani, e non solo: Pino Daniele ha sfidato una partita di Coppa Italia, alcuni film in prima visione e Ballarò, piazzandosi al secondo posto. Secondo i dati Auditel, il programma più seguito in assoluto nela serata di ieri è stato il match di Coppa Italia che ha visto sfidarsi le squadre di Roma e Fiorentina, che ha registrato un ascolto di 5.474.000 telespettatori, con uno share del 18,64%. Al secondo posto si piazza, appunto, lo speciale Unici – Pino Daniele che è arrivato ad un ascolto di 1.460.000 telespettatori e il 5,44% di share. Subito dopo, al terzo posto, Ballarò su Rai Tre con 1.396.000 telespettatori e uno share del 4,53%, Infine, Immaturi-Il viaggio su Canale 5 con 4.067.000 telespettatori e uno share del 15,9%.
La Rai ha già reso disponibile online l’intera replica del programma andato in onda ieri: se avete perso il meraviglioso omaggio al grande cantautore partenopeo è possibile vederlo o rivederlo seguendo il sito rai.tv.
This post was published on %s = human-readable time difference
Nel 2024 il Cratere del Vesuvio ha accolto 617.524 visitatori, registrando un incremento di 85.938…
Un tour nei vicoli dove è cresciuto ma anche nelle piazze dove ha mosso i…
Una serata di musica, emozioni e spettacolo per chiudere in bellezza le festività natalizie e…
L’ironia dissacrante e poetica della creazione scenica di Silvia Gribaudi inaugura la seconda edizione della…
Con l’inizio del nuovo anno, siamo lieti di presentare ai lettori due saggi che arricchiscono…
Dopo le ultime edizioni con oltre 20mila presenze, torna l'Epifania a Piazza Mercato con la…