La vaccinazione per la terza dose, informa l’Asl, sarà possibile senza alcuna prenotazione presso i sette centri vaccinali straordinari aperti dall’Azienda (Ischia, Pozzuoli, Giugliano, Frattaminore, Mugnano, Afragola, Acerra), in 87 farmacie che sono accreditate per la vaccinazione e dai circa 900 Medici di Famiglia.
L’Azienda, sottolinea la nota, ha già sottoposto alla terza dose 700 cittadini, tra cui i pazienti dei centri dialisi e alcuni anziani ospiti delle RSA e delle case di cura private presenti sul proprio territorio. Da gennaio ad oggi l’Azienda Sanitaria ha somministrato circa 1 milione e trecentomila dosi di vaccino per il covid19.
In questi giorni, inoltre, l’Azienda Sanitaria sta continuando il tour nelle scuole, per proporre la vaccinazione ai più giovani. Nei 32 Comuni dell’ASL sono oltre 60.000 i ragazzi nella fascia di età 12/19 che hanno scelto di vaccinarsi.
Nell’Asl Napoli 2 Nord tutti i centri vaccinali (ad esclusione di quello dell’isola di Ischia) sono aperti tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 in modalità Open day, senza alcuna prenotazione.
This post was published on Set 29, 2021 8:31
Sono in molti ad essere convinti che, certi determinati prodotti possono essere acquistati o trovati…
Negli ultimi tempi, l’aumento dei prezzi al supermercato ha messo a dura prova i bilanci…
Primavera ricca di offerte per i visitatori di Palazzo Reale di Napoli e del museo…
La prima presentazione di 'Archeologia di un amore', il nuovo romanzo di Schifano, è prevista…
Aldi svende tavolini e sedie da esterno: la promo è davvero invitante. Arreda il tuo…
La storica libreria di Tullio Pironti, in piazza Dante, a Napoli, è stata trasformata in…