Categories: Cultura

“Valore Impresa TV” sul canale 268 del digitale terrestre

Nasce “Valore Impresa TV”, la HBBTV dell’organizzazione nazionale di imprese e professionisti presieduta dall’economista Gianni Cicero e presente in tutta Italia con i propri associati.

Dal 4 luglio prossimo, a cura di “Napoletana Comunicazioni”, la TV di Valore Impresa sarà visibile anche sul Canale 268 del digitale terrestre.

La collaborazione tra “Valore Impresa” e la società editrice di “Napoletani nel Mondo TV” partirà proprio il 4 luglio, con la diretta streaming del convegno su “Crescita, Prevenzione e Gestione della crisi: il cambio di pelle delle PMI”, che si terrà a Roma presso la Sala Millevoi del Circolo Ufficiali delle Forze Armate.

Relatori, oltre al presidente di Valore Impresa, Dott. Gianni Cicero, che terrà l’intervento di apertura dei lavori; la Dott.ssa Marcella Caradonna, presidente dell’Associazione Commercialisti Cattolici; il Dott. Felice Ruscetta, vice presidente dei Commercialisti Cattolici; il prof. Michele Vietti, presidente dell’Associazione Nazionale delle Finanze Regionali; il prof. Michele Monteleone, presidente del Tribunale di Vasto; il Dott. Giuseppe Scaletta, coordinatore per la gestione delle crisi aziendali di Valore Impresa; infine l’avv. Guido Sola, del Centro Studi Valore Impresa.

Saranno presenti, inoltre, l’on. Paolo Sisto, Vice Ministro di Grazia e Giustizia e l’on. Massimo Bitonci, Sottosegretario del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Il prof. Gennaro Terracciano, presidente del Comitato Scientifico di Valore Impresa, terrà un intervento di saluto ai presenti mentre Monia Palmieri sarà la moderatrice della sessione di studi.

«Valore Impresa”, – afferma il Dott. Gianni Cicero, – è un modello innovativo che coniuga, al tempo stesso, obiettivi economici e sociali per offrire l’opportunità a imprese e professionisti di diventare protagonisti a livello economico, finanziario, istituzionale e sociale. Fare sistema è la nostra strategia contro ogni crisi, creando una rete di sinergie che rafforzi il rapporto tra imprese e professionisti».

Francesca Autiero, amministratore di “Napoletana Comunicazioni”, afferma: «Il nostro obiettivo editoriale è quello di contribuire alla crescita culturale, ma anche a quella economica e sociale. L’accordo di programma con “Valore Impresa” ci rende orgogliosi della sfida che andremo ad affrontare, affiancando i professionisti e le piccole imprese».

This post was published on Lug 2, 2024 18:40

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Allarme 104, se lo fai tutti i giorni sei licenziato: paura tra i dipendenti

Attenzione a non commettere questo errore se hai la 104: rischi un licenziamento in tronco,…

11 minuti ago

Omicidio Gelsomina Verde a Scampia, due condanne a 30 anni

Trenta anni di reclusione al termine di un processo con il rito abbreviato: il gup…

15 minuti ago

Serena Rossi incontra gli studenti per ‘Il treno dei bambini’

L'attrice Serena Rossi interverrà domani (ore 10) al Metropolitan di Napoli, alla proiezione speciale del…

17 minuti ago

“I misteri del Chimico dei Fantasmi”, la presentazione del libro di Biazzo nel Beneventano

Prima presentazione per il libro “I misteri del Chimico dei Fantasmi” di Salvatore Biazzo pubblicato…

30 minuti ago

Da Giugno nuova convenzione sulle festività e sugli orari scolastici: “…le vacanze sono più lunghe di quelle di molti altri Paesi”

Recentemente é stato annunciato una convenzione cittadina dedicata alla revisione delle festività e degli orari…

2 ore ago

‘La Canzonetta’, più di 120 anni in musica e non sentirli

Storia de 'La Canzonetta', la casa editrice musicale più longeva di Napoli e d'Italia. La…

4 ore ago