La sede della Filcams Cgil Campania “in questi giorni è diventata la nostra casa e, davanti a un atto grave come quello di stanotte, esprimiamo la nostra vicinanza e corresponsabilità agli amici della Cgil”. Così Libera in una nota ha commentato l’atto vandalico avvenuto nella sede di Napoli in piazza Garibaldi.
“Una vicinanza, ma anche gratitudine alla Filcams Cgil Campania che – ha ricordato Libera – ha messo a disposizione proprio quella sede a disposizione di Libera come base organizzativa e operativa per la manifestazione del 21 marzo in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”.
“Confidiamo nelle indagini delle forze dell’ordine e delle autorità. Un atto vandalico che – si legge nella nota – arriva a poche ore dalla grande partecipazione del corteo di Napoli contro le mafie e nei confronti della Cgil, sindacato da sempre in prima linea nella lotta alla criminalità e sin dall’inizio al nostro fianco nella organizzazione della manifestazione di ieri a Napoli, pone interrogativi e preoccupa visto che non è stato toccato e portato via niente. Le sedi del sindacato da sempre rappresentano veri presidi di libertà e democrazia contro ingiustizie e mafie”, ha concluso Libera.
This post was published on Mar 22, 2022 14:48
Con i fondi del 5 per mille, per un totale di ottomila euro, ANCoS Napoli…
Se vuoi vivere in perfetta tranquillità in una isoletta da sogno, ecco dove si trova:…
Con l'approvazione della legge di conversione del decreto sulla Pubblica Amministrazione, ci si avvia a…
Da ieri Matt Rizzetta è diventato ufficialmente proprietario del 66% delle quote Napoli Basket, ma ciò che potrebbe…
40.000 ragazzi in rete seguiranno la diretta del Premio Elsa Morante, mentre in 1000 studenti…
Alla Galleria Principe di Napoli il volume numero ventidue della collana Sorsi. Presenterà nell’elegante cornice…