Tanti i nomi in lizza per il mercato del Napoli: da Michu a Lucas Leiva, da Kramer ai calciatori in uscita. In vista dei preliminari di Champions League, gli azzurri si riuniranno in Trentino per il consueto ritiro precampionato. Potrebbe essere l’occasione buona per vedere nuovi calciatori in maglia azzurra. Ad oggi, escludendo Koulibaly, il Napoli non ha ancora ufficializzato nessun acquisto, ma i nomi che bollono in pentola sono tanti. A Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Ciro Venerato per parlare del mercato azzurro.
“Per Michu si attende solo l’ufficialità” ha evidenziato chiaramente Venerato. “Non credo arriverà oggi perché il Napoli sta attendendo gli esami fisici e clinici. Ma ormai, è tutto fatto”. Per l’attaccante spagnolo quindi si attende soltanto il tweet del patron De Laurentiis. Intanto la Roma ha ufficializzato Iturbe, altro acquisto che va a rinforzare la squadra di Garcia: “Oggi la Roma ha preso Iturbe per cui si è ulteriormente rinforzata a e il Napoli dovrà muoversi per migliorare e dare a Benitez tutti gli elementi a Dimaro”
Disinteresse per quanto riguarda gli altri due possibili colpi di mercato, Lucas Leiva e Kramer: “A centrocampo mi dicono dal Napoli di non fossilizzarmi su Kramer e Lucas Leiva. Al di là di questi due nomi, quindi, penso a Sandro”.
This post was published on %s = human-readable time difference
TIN TEATRO INSTABILE NAPOLI DAL 3 AL 6 GENNAIO 2025 Teatro Instabile Napoli e Talentum…
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria nel turno domenicale, la Gaia Energy Napoli sarà…
La campagna di solidarietà si conclude con un successo straordinario, portando gioia e sorrisi a…
Si comunica che il 31 dicembre 2024 tutti i siti del Parco Archeologico di Pompei…
Dicembre porta con sé luci, mercatini e una tradizione intramontabile: i film di Natale. Che…
Tempo di brindisi prenatalizi, apericene - sempre più in voga- e incontri in cui non…