Dopo la visita fatta a telecamere spente, ed aver espresso tutto il nostro disappunto verso la mostra strutturata al PAN con le opere di Andy Warhol, siamo tornati “alla carica” e con l’idea di capire quali sono state le reazioni dei visitatori. Armati di videocamera e microfono, abbiamo intercettato i visitatori al di fuori delle mura ospitanti “Vetrine” per poter scambiare delle opinioni a caldo in merito alla mostra.
Tra chi si è concentrato sulle opere, chi sull’esposizione delle stesse, chi su l’artista, tutti o quasi escono col sorriso sulle labbra, contenti di aver potuto saggiare un pezzo della creatività dell’artista nato a Pittsburgh, in Pennsylvania. La mostra di Warhol attira visitatori da tutta Italia e non solo, felici di poter visionare da vicino opere altrimenti intangibili geograficamente parlando. Nessun commento invece sulla scelta né sulla quantità dei pezzi esposti e sullo stile dell’allestimento. Non c’è che dire: per i napoletani “Vetrine” è stato un vero successo.
This post was published on Apr 23, 2014 16:44
Lidl presenta una super promozione per il periodo di Pasqua, con offerte imperdibili su prodotti…
Dispositivi tecnologici molto gettonati possono presentare costi elevati, rendendo difficile per le famiglie gestirli. Catene…
La fondazione Trianon Viviani, con la direzione artistica e tutto il personale, esprime profondo cordoglio…
Domani, 23 Aprile è la giornata mondiale del libro e del diritto d’autore. Nel giorno…
Festeggiare è sempre ottimale, soprattutto se c'è un'occasione speciale ma bisogna farlo al meglio con…
In vista dei funerali di Papa Francesco, in programma sabato, lo sport italiano è pronto…