Dopo la visita fatta a telecamere spente, ed aver espresso tutto il nostro disappunto verso la mostra strutturata al PAN con le opere di Andy Warhol, siamo tornati “alla carica” e con l’idea di capire quali sono state le reazioni dei visitatori. Armati di videocamera e microfono, abbiamo intercettato i visitatori al di fuori delle mura ospitanti “Vetrine” per poter scambiare delle opinioni a caldo in merito alla mostra.
Tra chi si è concentrato sulle opere, chi sull’esposizione delle stesse, chi su l’artista, tutti o quasi escono col sorriso sulle labbra, contenti di aver potuto saggiare un pezzo della creatività dell’artista nato a Pittsburgh, in Pennsylvania. La mostra di Warhol attira visitatori da tutta Italia e non solo, felici di poter visionare da vicino opere altrimenti intangibili geograficamente parlando. Nessun commento invece sulla scelta né sulla quantità dei pezzi esposti e sullo stile dell’allestimento. Non c’è che dire: per i napoletani “Vetrine” è stato un vero successo.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…