Rivoluzione della viabilità sul lungomare per il primo weekend di aprile. L’assessore alla mobilità Mario Calabrese ha firmato un’ordinanza per regolamentare il traffico in via Francesco Caracciolo e viale Anton Dohrn per le giornate del 5 e del 6 aprile.
Dalle ore 10.00 di sabato 5 aprile alla mezzanotte di domenica 6 aprile 2014, ci sarà il divieto di transito per le auto in entrambi i sensi di marcia per quanto riguarda viale Anton Dohrn, via Francesco Caracciolo (per il tratto compreso tra viale Anton Dohrn e piazza Vittoria) e per piazza Vittoria nel tratto che conduce a via Caracciolo. Sono esclusi dal divieto i mezzi di linea, i taxi, i veicoli delle Forze dell’Ordine, di soccorso e della protezione civile.
Ci sarà inoltre, dalle ore 08.00 di sabato 5 aprile fino alla mezzanotte di domenica 6 aprile la sospensione del parcheggio a pagamento in via Anton Dohrn. In sostituzione delle strisce blu è stato istituito un divieto di sosta con rimozione coatta.
Oltre ai quarti di finale di coppa Davis tra Gran Bretagna e Italia, le zone interessate saranno coinvolte anche da altri eventi; una tappa del Circuito Velico “Audi Melges” per le classi 20 e 32 programmata in occasione del 125° anniversario il Circolo del Remo e della Vela Italia e la manifestazione “Chocoland la Terra dei Golosi” che si svolgerà nel lato pedonalizzato di via Partenope e coinvolgerà i migliori maestri cioccolatai di tutta Italia.
This post was published on Mar 25, 2014 14:17
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…
La possibilità di cambiare gestore di energia elettrica in 24 ore rappresenta un passo importante…
È uno degli elettrodomestici che, di sicuro, non può mancare nelle nostre case: stiamo parlando…