Le vicende del Partito democratico “che vedo in questi giorni mi sembrano più che una tragedia una commedia all’italiana“. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parlando con i giornalisti a margine della conferenza stampa di presentazione della mostra su Totò che si terra a partire da aprile prossimo.
“Una commedia all’italiana – ha aggiunto de Magistris – senza però la simpatia dei protagonisti. Quello che emerge è un panorama desolante“. Per de Magistris nel dibattito delle ultime ore “qualcuno ha cercato di dire qualcosa di sinistra ma subito è stato risucchiato in quelle dinamiche che ti fanno dire tutto ed il contrario di tutto nell’arco di 24 ore. Vediamo se ci sarà o meno la scissione – ha concluso de Magistris – ma questo ci interessa davvero poco“.
This post was published on %s = human-readable time difference
Da venerdì 17 a domenica 19 gennaio La programmazione del Trianon Viviani prosegue con gli omaggi a…
Sarà la giornalista e scrittrice Lucia Esposito, venerdì 17 gennaio alle ore 18.30 alla Libreria Giunti al Punto di Caserta, con il…
"The Nightingale and the Rose", ispirato alla fiaba omonima di Oscar Wilde, è il quarto…
Arriva in tutte le librerie italiane, il 17 gennaio 2025, FEELING. Pino Daniele del giornalista/performer/autore Gianni Valentino, un…
In un panorama internazionale segnato quotidianamente da conflitti, violenze, atti aggressivi e/o terroristici- come in…
Con Kvaratskhelia sempre più verso Parigi, sale la voglia del Calcio Napoli di prendere Alejandro…