Sam Corlett tornerà ad indossare i panni del leggendario esploratore Leif Erikson nella seconda e terza stagione di Vikings:Valhalla
Vikings: Valhalla avrà altre due stagioni, nuovi episodi e nuove avventure da raccontare. Netflix ha infatti ufficializzato il rinnovo dello spinoff proprio nelle scorse ore. Il creatore della serie Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive) sarà presente ancora una volta (due) come showrunner.
“Sono entusiasta di poter confermare che abbiamo concluso e stiamo già montando la stagione 2 e che la produzione della terza stagione inizierà presto. Sebbene le trame di Leif, Freydis, Harald, Olaf, Canute e il resto del nostro fantastico cast siano segrete, posso dire senza esitazione che i loro viaggi saranno ancora più epici di quello che hai visto finora. SKÅL!!!”. Queste le parole del creatore di Vikings Valhalla dopo l’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE: How I Met Your Father arriva su Disney Plus, rilasciato il trailer italiano – VIDEO
Nell’ordinare la serie, Netflix aveva previsto 24 episodi. Ed essendone andati in onda solo 8, il rinnovo per una seconda e terza stagione era quasi scontato. La produzione della seconda stagione è già terminata, e i nuovi episodi dovrebbero arrivare il prossimo anno. Intanto, questa primavera, dovrebbero avere inizio le riprese della terza stagione.
Sam Corlett tornerà ad indossare i panni del leggendario esploratore Leif Erikson nella seconda e terza stagione di Vikings:Valhalla. Ma per scoprire cosa succederà, quanto il racconto sarà fedele alla leggenda, bisognerà attendere ancora un po’.