Il Comune di Napoli ha lanciato sul proprio sito l’idea per la realizzazione di un progetto turistico in via Caracciolo. Il progetto, “Villaggio Turistico 2015″, mira a dare spazio a un grande villaggio in cui trovare stand, punti ristoro, palchi e altre attrazioni.
“L’amministrazione – si legge – intende ampliare l’offerta turistica già consolidata negli anni, affiancando alle consuete manifestazioni che si svolgono in città, una nuova iniziativa che da un lato possa arricchire l’offerta culturale e turistica estiva, e dall’altro valorizzare il commercio e le attività ricettive, favorendo nel contempo l’esercizio di attività commerciali su aree pubbliche in una cornice di straordinaria bellezza quale può essere il lungomare Caracciolo”.
Non sono mancate, comunque, le polemiche, in merito, soprattutto ai tempi abbastanza brevi (neanche 10 giorni) tra l’uscita del bando e la sua scadenza. “Una vergogna – commenta indignato su facebook lo storico ed editorialista del Corriere della Sera, Paolo Macry – e i pochi giorni per presentare le domande sono la vergogna maggiore. O forse più di una vergogna? Procura e soprintendenza non hanno nulla da dire?”
This post was published on %s = human-readable time difference
Aveva fatto un periodo di prova in una carrozzeria, ma non era andato bene. Nonostante…
Tre fori di proiettile sono stati rinvenuti sulla porta d'ingresso agli spogliatoi e ai servizi…
È possibile fino al 5 gennaio aderire all'iniziativa "Calza Sospesa", un progetto che ha lo…
Nuova data del tour 2025 per Geolier, che il 27 settembre, per la prima volta…
Dal 2 gennaio è possibile richiedere il cosiddetto Bonus Anziani 2025 (o Assegno Universale Anziani…
Saldi invernali in Campania al via il 4 gennaio, e in vista dello shopping a…