Violenta nipote minorenne. Come riportato dal sito Ansa, abusava sessualmente della nipote nei momenti in cui i genitori, ignari, la lasciavano con lui. E’ questa l’accusa per un operaio di 48 anni di un Comune della Valle dell’Irno (Salerno) arrestato questa mattina dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato di San Severino.
L’ uomo è ritenuto responsabile di violenza sessuale ai danni della nipote minorenne. La misura cautelare è stata emessa dal gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della madre della ragazza, all’epoca dei fatti undicenne, la quale affermava che tra il 2011 e il 2013 la figlia era stata oggetto di morbose attenzione da parte dello zio, sfociate in atti sessuali, in più occasioni filmati. La ragazzina veniva minacciata dallo zio di divulgazione dei video o fatto del male ai genitori allo scopo di reiterare gli abusi.
This post was published on Gen 26, 2016 15:55
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…