Due ragazzi di 19 e 21 anni, residenti a Sant’Antimo (Napoli), sono stati arrestati dai carabinieri, su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord, per violenza sessuale di gruppo ai danni di una minore di 14 anni. I due indagati sono finiti ai domiciliari. L’inchiesta è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Le indagini sono scaturite dalla denuncia presentata ai carabinieri dalla madre della minore, nel novembre 2016.
Dalle attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, è emerso che nel mese di agosto del 2016, due gruppi di ragazzi, in due episodi distinti, avevano costretto la giovane a subire gli abusi sessuali. Gli autori delle violenze, dopo aver bloccato la ragazza in alcuni locali disabitati di Sant’Antimo, l’avrebbero costretta a subire rapporti sessuali. Allo stupro è seguito anche un commento offensivo verso la vittima postato da uno degli indagati su Facebook.
This post was published on %s = human-readable time difference
Il maltempo a Napoli che continua ad imperversare in questi giorni rende anche oggi molto…
Prega, mangia con appetito, si concede anche qualche passo in casa oltre a non rinunciare…
Cento milioni di investimento da parte della Regione Campania per la riqualificazione, il restauro e…
Tragedia a Napoli, dove ieri, giovedì 21 novembre, poco dopo le ore 20, una donna…
Proclamazione vincitori del concorso cinematografico Come da tradizione, l’ultimo giorno del Festival sarà dedicato alle…
Domenica la Gaia Energy Napoli sarà di scena sul difficile campo della BCC Castellana per…