In occasione dell’apertura di Gamescom 2002, Funcom ha annunciato Dune: Awakening, MMO survival open world, in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S in collaborazione con Legendary Entertainment. Il gioco è ambientato su Arrakis ed è ispirato sia ai romanzi di Frank Herbert che al film premio Oscar di Denis Villeneuve. Rui Casais, CEO di Funcom, afferma: “Funcom ha spinto i confini del genere MMO per 20 anni.
È lì che affondano le nostre radici. Ci siamo basati su questo con Conan Exiles, il nostro primo grande successo nel mondo survival. Con Dune: Awakening stiamo creando un ponte tra i generi survival e MMO per creare qualcosa di veramente unico e ambizioso all’interno di un universo che ci appassiona tanto”.
LEGGI ANCHE: Peppe Barra dal vivo in piazza Mercato a Napoli
Il vicepresidente Interactive Media di Legendary Entertainment, Sam Rappaport, aggiunge: “Dune: Awakening promette davvero di portare in vita il mondo di Dune in un modo nuovo ed entusiasmante. Siamo entusiasti di lavorare a questo progetto con un partner come Funcom, che è così abile nel catturare la ricchezza di dettagli e la meraviglia dei mondi cinematografici per il pubblico dei videogame”. Funcom ha mostrato un trailer cinematografico del gioco, e ha fatto sapere che è già in programma una beta pubblica per mettere a disposizione una prima esperienza con il multiplayer online.
This post was published on Ago 28, 2022 8:30
Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili.…
Negli ultimi tempi, si è registrato un incremento delle segnalazioni da parte di contribuenti in…
Negli ultimi anni, il vinile ha conosciuto un clamoroso ritorno di popolarità, non solo tra…
Il mondo della grande distribuzione in Italia è un panorama in continua evoluzione, dove i…
La possibilità di cambiare gestore di energia elettrica in 24 ore rappresenta un passo importante…
È uno degli elettrodomestici che, di sicuro, non può mancare nelle nostre case: stiamo parlando…