“Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali ma desidero incontrare Rocco Hunt”: ad esprimere questo desiderio è stata Greta, una bimba di sei anni che ha consegnato la sua letterina a MeraviglioSA, l’iniziativa ospitata a Salerno a Piazza Sant’Agostino.
I vertici di Cna Salerno rappresentati dal presidente Lucio Ronca e dal direttore Simona Paolillo, con Camera di Commercio, Comune e Bottega San Lazzaro organizzano l’iniziativa, che tra spettacoli gratuiti per i bimbi e mercatini artigianali andrà avanti fino al 6 gennaio, si sono subito attivati per mettersi in contatto con il cantante salernitano per riuscire a strappare un incontro e realizzare il desiderio di Greta.
Rocco ha realizzato il sogno affidato alla letterina per Babbo Natale della piccola Greta, che ha la stessa età del figlio del rapper salernitano. “Devi vincere Sanremo” è stato il nuovo desiderio espresso da Greta che, accompagnata dalla mamma Daiana e dalla sorella maggiore Giorgia, ha potuto abbracciare, tra gioia ed emozioni, il suo idolo.
This post was published on %s = human-readable time difference
Restano invariate per l'anno 2025 le aliquote Imu a Napoli. Lo ha stabilito il Consiglio…
Un bimbo di dieci anni è stato travolto ed ucciso da un'autovettura. La tragedia è…
Napoli e Caserta unite dalla “pizza ripiena”. L’idea è dei fratelli Vincenzo ed Emanuele Balbi,…
Dopo la convincente vittoria casalinga su Campobasso, la Gaia Energy Napoli non riesce a bissare…
Sarà inaugurata il 28 dicembre, alle ore 11:30, la mostra fotografica che racconta e anticipa…
Sanità protagonista all'inizio del nuovo anno con Sanità-TàTà, giovedì 2 gennaio, dalle 18.30: si suonerà…