Categories: Sport

Volpecina: “Decisivo il ritorno di Sinatti, peccato Zielinski fuori dalla Champions. Maradona avrebbe tifato Napoli”

E’ andata in onda mercoledì 21 febbraio la seconda puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, per l’occasione collegata dallo stadio Maradona, in studio i due ex calciatori del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco hanno ospitato il loro compagno di squadra ai tempi del primo scudetto azzurro, Giuseppe Volpecina.

“L’arrivo di Calzona potrebbe avere portato una scossa importante, come capitato già quando è arrivato Mazzarri, anche se speriamo tutti che poi possa andare meglio alla lunga. Non penso potrà fare miracoli, almeno non da subito, ma potrebbe portare entusiasmo, come si è visto già proprio nel corso della partita di Champions contro un club come il Barcellona. L’anno scorso il Napoli anche in Europa ha messo sotto tutti, ma la differenza la faceva la condizione fisica, che quest’anno è stata finora ben al di sotto delle aspettative, ma il ritorno di Sinatti potrebbe farci tornare a vedere quella squadra“, queste le dichiarazioni di Giuseppe Volpecina nel corso della seconda puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86) ogni mercoledì, oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

Zielinski fuori dalla lista Champions? Una scelta contraddittoria e strana, lui e Demme sarebbero potuti essere molto utili, sia in vista degli ottavi che, magari, anche del prosieguo della competizione. Un ricordo di Maradona? Non ho dubbi che Diego per il passaggio del turno tiferà Napoli, perché qui ha vissuto anni meravigliosi, ha dato il meglio di sé e ha vinto. Peccato che non sia stato presente ieri per assistere nel suo stadio alla gara tra le sue ex squadre. Mi manca e parlare di lui mi emoziona sempre”, ha concluso, infine, Volpecina nel suo intervento a Legends.

This post was published on %s = human-readable time difference

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vederla in streaming

Dopo la sosta per le Nazionali, è di nuovo tempo di Serie A, con il…

10 ore ago

23 novembre 1980, 44 anni fa il terremoto in Irpinia

"Oggi insieme al collega Musumeci sarò a Sant'Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, per…

10 ore ago

“Vieni a giocare con noi”, assemblea cittadina con e per i giovani a Giugliano per dire No alla violenza

Giugliano non ci sta, Giugliano dice No alla violenza! Sabato 23 e domenica 24 novembre…

10 ore ago

“Per-dono”, il libro della Costabile si presenta a Somma Vesuviana

All’ombra del Monte Somma, Gianpaola Costabile, oggi sabato 23 novembre presenterà il suo ultimo libro…

10 ore ago

Napoli, per Capodanno arriva la “bomba Sinner”: scatta il sequestro

Dopo la bomba Maradona, la bomba scudetto, la Kvara e la georgiana, ecco la bomba…

10 ore ago

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene ma tante squadre in pochi punti”

“Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre…

1 giorno ago