Categories: Sport

Volpecina: “Decisivo il ritorno di Sinatti, peccato Zielinski fuori dalla Champions. Maradona avrebbe tifato Napoli”

E’ andata in onda mercoledì 21 febbraio la seconda puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, per l’occasione collegata dallo stadio Maradona, in studio i due ex calciatori del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco hanno ospitato il loro compagno di squadra ai tempi del primo scudetto azzurro, Giuseppe Volpecina.

“L’arrivo di Calzona potrebbe avere portato una scossa importante, come capitato già quando è arrivato Mazzarri, anche se speriamo tutti che poi possa andare meglio alla lunga. Non penso potrà fare miracoli, almeno non da subito, ma potrebbe portare entusiasmo, come si è visto già proprio nel corso della partita di Champions contro un club come il Barcellona. L’anno scorso il Napoli anche in Europa ha messo sotto tutti, ma la differenza la faceva la condizione fisica, che quest’anno è stata finora ben al di sotto delle aspettative, ma il ritorno di Sinatti potrebbe farci tornare a vedere quella squadra“, queste le dichiarazioni di Giuseppe Volpecina nel corso della seconda puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86) ogni mercoledì, oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

Zielinski fuori dalla lista Champions? Una scelta contraddittoria e strana, lui e Demme sarebbero potuti essere molto utili, sia in vista degli ottavi che, magari, anche del prosieguo della competizione. Un ricordo di Maradona? Non ho dubbi che Diego per il passaggio del turno tiferà Napoli, perché qui ha vissuto anni meravigliosi, ha dato il meglio di sé e ha vinto. Peccato che non sia stato presente ieri per assistere nel suo stadio alla gara tra le sue ex squadre. Mi manca e parlare di lui mi emoziona sempre”, ha concluso, infine, Volpecina nel suo intervento a Legends.

This post was published on Feb 22, 2024 10:29

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Indice di criminalità, Napoli al dodicesimo posto tra le città a rischio

Napoli occupa il dodicesimo posto nella classifica del Sole 24 Ore relativa all'indice di criminalità.…

5 ore ago

Torna Est, festival delle arti e dello spettacolo di Napoli Est

Dopo le prime due edizioni, torna "Est - il festival delle arti e dello spettacolo…

5 ore ago

A Castel Capuano Sergio Costa per il convegno “Sicurezza è dignità del lavoro”

Tre crediti formativi per gli avvocati che parteciperanno al convegno organizzato dall’associazione Comma2 Napoli. Si…

7 ore ago

“Liber Agorà della Cultura”, dal 20 al 25 settembre Vitulazio incontra il mondo della letteratura

Maurizio De Giovanni, Rosaria Troisi, Pino Imperatore, Luca Trapanese, Vincenzo Rubano, e gli autori del…

7 ore ago

Teatro Instabile, il 20 settembre Lorenzo Marone in “Generazione x – Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato”

Il 20 settembre alle 20 Lorenzo Marone propone Generazione x – Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato una riflessione…

11 ore ago

La musica e il silenzio di Samādhi: la prima residenza musicale a Procida incanta il pubblico nel concerto finale

Atmosfere oniriche e suoni mistici al Palazzo D’Avalos. Nella parte più alta dell’isola,  i 4…

11 ore ago