L’Italia, la Campania, Napoli, Ravello, questi i luoghi di cui si dichiara innamorato Woody Harrelson. “L’Italia, il più bel Paese al mondo dopo le Hawaii, dove vivo con la mia famiglia“. Come riportato da Repubblica l’attore, di cui ricordiamo le incredibili performance in “True Detective”, “Natural Born Killers”, ama anche l’Irlanda, ma è la Campania ad essersi insinuata nel suo cuore.
“Quando si è trattato di scegliere il luogo in cui far nascere mia figlia Makani, ho preferito Ravello”. E quell’amore per quel piccolo angolo di paradiso riecheggia anche nella sua famiglia, nel nome della sua bambina, Makani Ravello Harrelson, nata nel 2006. E ancora, Ravello è quel luogo magico, ricco di storia e cultura, in cui l’attore si reca ogni estate per dimostrare quell’amore verso l’Italia e la Campania che sembra non cesserà mai di esistere.
“I campani sono le persone più calorose e di cuore della Terra. A Napoli entro in contatto con il Bene, la “joie de vivre”: là vedo realizzato il messaggio di Dio: “tutti possono compiere miracoli. Siamo figli del Signore”.
This post was published on Giu 9, 2016 11:18
Eurospin, sconti e offerte imperdibili a prezzi stracciati per una Pasqua incredibile: ecco i dettagli…
La passione per il collezionismo continua a crescere, unendo persone di tutte le età e…
Per il Bonus sanità 2025 arrivano delle novità incredibile che ti permettono di detrarre anche…
Attenzione a queste uova di Pasqua che compri, possono essere scadenti: ecco come riconoscere i…
Il tuo salotto è in condizioni pietose? Non andare da Ikea: con Lidl ti rifai…
Con questo metodo legale puoi arrivare prima alla pensione: come ricevere subito contributi INPS senza…