Questa sera alle ore 20:30, grazie alla ospitalità dell’Executive Chef Carmela Abbate coadiuvata dai suoi figli, Stella, Serena e Toto Della Notte, sulla Terrazza del Ristorante Zi Teresa imperdibile sfida enogastronomica tra chef vip dal titolo “Chef per una sera”. Una iniziativa che rientra nell’ambito degli eventi della X edizione di “Primavera a Napoli vetrine in fiore”, kermesse di art design, ideata, organizzata e promossa dall’Associazione “CulturArte” di Tiziana Gelsomino e Donatella Liguori, e che quest’anno ha come tema principale il cibo nell’arte.
Il contenitore Primavera a Napoli gode del patrocinio morale dell’assessorato Cultura e Turismo del Comune di Napoli, del Consiglio Regionale della Campania, della I Municipalità e dell’Associazione degli olimpionici napoletani Milleculure. Lunedì sera saranno in competizione volti noti dello spettacolo, dello sport e dello showbiz nazionale che si sfideranno ai fornelli in una sorta di Masterchef partenopeo.
Chef per una sera, presente anche Alfonso De Nicola
Tra gli altri il responsabile sanitario della SSC Napoli, Alfonso De Nicola, i campioni olimpici Patrizio Oliva e Franco Porzio, il fotografo della rivista Chi, Gianni Riccio, e la coppia leader della movida napoletana Lorenzo Crea e Alfredo Mariani. I piatti saranno giudicati da una giuria composta da altrettanti personaggi famosi e da giornalisti enogastronomici che alla fine decreteranno il vincitore di questa competizione.