Intere famiglie formate da bambini, nonni e genitori, hanno affollato Piazza Garibaldi in occasione dell’evento ZERO-100, che ha registrato oltre 4000 presenze.
Per tre giorni la piazza è stata location di tanta musica, spettacoli, colori e risate, grazie ad ospiti come Rosalia Porcaro che si è esibita in “Core ‘ngrato”, la compagnia Afepat degli Artisti innamorati che si sono esibiti in “Napule mille culture”, e con La terra dei comici che ha presentato lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza primavera”. Non dimentichiamo, poi, la preziosa partecipazione di Michael Christensen, l’inventore della clownterapia ospite della kermesse in occasione del primo raduno nazionale di Teniamoci per mano, che ha affermato: “Napoli mi emoziona fin dagli anni ’70 quando vi arrivai per la prima volta“.
Grande successo anche per le visite mediche gratuite organizzate dall’AFEPAT e dei laboratori di puppets e clownterapia. Arianna Cavallo, responsabile SEPA, società organizzatrice di “Zero-100”, ha dichiarato: “Siamo davvero soddisfatti perché per tre giorni Piazza Garibaldi è stata sottratta alla desolazione e al degrado. Grazie al villaggio Zero – 100, non solo le famiglie ed i passanti, ma anche i turisti e gli habitué, hanno potuto fruire di spettacoli, animazione e vivacità. Solo la bellezza può vincere sul degrado e aggiungerei: un sorriso allunga la vita. Stiamo pensando già ad una seconda edizione”.
This post was published on Apr 24, 2017 15:03
Se vuoi una cucina splendente bastano questi 3 ingredienti naturali a fare la differenza: ecco…
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Serie A Napoli-Genoa, in programma…
Calciomercato Napoli | Il Napoli ha messo nel mirino Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga…
Se vuoi guadagnare tanto puoi vendere questo famosissimo oggetto ma a condizioni specifiche: tutti i…
Fatta luce sugli omicidi di Emanuele Tufano, di 15 anni, ed Emanuele Durante, di 20…
L'ex deputato ed ex governatore della Campania Stefano Caldoro, a quanto si apprende, è diventato…