“Di Maio e Salvini sono due bugiardi seriali, che stanno sfruttando le paure degli italiani“. Lo ha detto Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio e candidato alla segreteria Pd, a Napoli per un incontro promosso dal Comitato Piazza Grande Campania Napoli.
“Quanto sta accadendo – ha affermato – è una cosa molto triste. Stanno facendo debiti per mantenere promesse e bruciando miliardi di euro. E’ un po’ come la Brexit che ha vinto in Inghilterra sulle bugie e le falsità. Dopo due anni gli inglesi se ne stanno accorgendo“. Applausi e cori da stadio per Salvini a Napoli? “Lanciano un segnale a chi non percepiscono più come alternativa“. Secondo Zingaretti con le sue posizioni su sicurezza e immigrazione Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, “lancia un ammonimento. Ognuno con la sua personalità dice che noi dobbiamo rispettare la voglia di sicurezza delle persone. È un tema giusto sul quale dobbiamo cambiare“.
This post was published on Ott 2, 2018 20:02
Nanni Moretti, tutte le curiosità su uno degli attori più ambiti e apprezzati dal pubblico:…
Il mutuo a tasso misto è una delle opzioni di finanziamento più interessanti per chi…
MD, tante promo sui prodotti di marca: ora sono in vendita a prezzi davvero stracciati.…
Ospiti speciali di Uomini e Donne Roberta e Alessandro; ecco cos'ha detto Maria De Filippi…
La pasta è un alimento fondamentale della dieta mediterranea e rappresenta un simbolo della tradizione…
L’autore: “necessario un approccio strategico all'educazione capace di governare i processi d'innovazione, senza adattarsi acriticamente…