Sport

Il Napoli presenta la linea training per la stagione 2025-26 (FOTO)

A un anno dal primo annuncio ufficiale, Coca-Cola rinnova il suo ruolo di Global Training Kit Partner della Società Sportiva Calcio Napoli fino al termine della stagione 2027/28. La collaborazione, avviata nel 2022 come Global Partner del Club, porterà anche nelle prossime tre stagioni l’inconfondibile logo Coca-Cola sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera, indossati durante le sessioni di allenamento e nel prepartita di tutte le gare ufficiali dei Campioni d’Italia.

Dopo il grande successo della scorsa stagione, l’iconico logo Coca-Cola torna ad arricchire la linea training della SSC Napoli, che quest’anno si ispira all’universo “Cyborg”. Il concept è quello dell’uomo bionico, una celebrazione della perfetta sintonia tra atleta e tecnologia. Il risultato è un design futuristico che richiama linee metalliche e circuiti elettronici, attraverso dettagli in contrasto che evocano il potenziamento del corpo umano in ogni elemento della divisa.

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer della SSC Napoli, ha dichiarato: “È motivo di grande orgoglio rinnovare l’accordo con Coca-Cola per ulteriori tre stagioni, utilizzando uno strumento per noi molto potente come la linea training e warm-up. Questa partnership unisce i tifosi napoletani in tutto il mondo grazie alla forza di un brand iconico come Coca-Cola: da oggi parte la seconda fase della nostra relazione, che porterà ancora molte sorprese alla nostra fan base”.

“Guardiamo con grande entusiasmo a questo nuovo capitolo della nostra collaborazione con SSC Napoli” ha dichiarato Paola Donelli, Frontline Activation Marketing Director Coca-Cola Italia, “per noi significa innanzitutto vivere con i tifosi la magia del calcio nei momenti speciali: offrendo esperienze coinvolgenti allo stadio prima del fischio d’inizio e accompagnandoli quando seguono le partite da casa con una pizza e una Coca-Cola”.

Il nuovo Training Kit sarà disponibile online a partire dalle ore 19:26 di lunedì 14 luglio. Ecco il link per poterlo acquistare: https://store.sscnapoli.it/collections/ea7-training

This post was published on Lug 13, 2025 19:59

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

PENTATHLON MODERNO: NAPOLI PROTAGONISTA AI CAMPIONATI ITALIANI DI LASER RUN A ROMA. L’ACCADEMIA DEL TRIATHLON CONQUISTA IL PODIO NEI SENIOR

Sabato 24 ottobre si sono svolti a Roma i Campionati Italiani di Laser Run, prestigioso…

7 ore ago

SI CONCLUDE A VILLA DI DONATO LA RASSEGNA “NO BORDER TONES”

Due mesi di grande musica, contaminazioni e laboratori d’eccellenza. Settecento anni di storia, arte e…

7 ore ago

Quarto, “Officina della Legalità”: giovedì a Casa Mehari la presentazione del libro di Renato Natale “Io, casalese che non sono altro”

Continuano gli appuntamenti dedicati alla cultura, alla memoria e all'impegno civile nell'ambito del progetto “Officina…

7 ore ago

Napoli, al Trianon Viviani doppio spettacolo gratuito e la danza di «Venere vs Adone»

Il 29 ottobre la Scuola elementare del teatro porta in scena «Le Troiane. Studio n.…

7 ore ago

Al PalaDennerlein arriva Latina, per la PSA Napoli EST una partita fondamentale

Mercoledì di recupero per la PSA Napoli EST, che domani sera tornerà in campo al…

7 ore ago

“Il segno che diventa leggenda”, mostra tributo a Giorgietto Giugiaro a Salerno

Il segno che diventa leggenda. La mostra celebra uno dei più grandi designer che l’Italia…

7 ore ago